Web Marketing e Social Media Management

 

Il portfolio di servizi di KOMM UNIT dedicati allo sviluppo delle relazioni e del business attraverso i social network consente alle imprese di avvalersi di un team di esperti in grado di pianificare al meglio il posizionamento e la comunicazione di valore all'interno di universi dinamici come Facebook e Twitter.

 

 

 

Il supporto di KU consente alle aziende di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questi network grazie alla creazione di contenuti ad hoc, al lancio e alla gestione di attività di community management, a operazioni di PR online e marketing pensate per coinvolgere in modo professionale gli utenti della rete al fine di generare nuove relazioni, di potenziare la lead generation e di incrementare la fidelizzazione. il tutto in perfetta sintonia con lo sviluppo di campagne sui media tradizionali e con gli eventi sul territorio e nei punti vendita.

 

Sono sempre di più le imprese che guardano con interesse al mondo dei Social Network e ai milioni di persone che li frequentano.

 

 

Obiettivi strategici dei servizi Social Media Management:

 

  • Positioning
  • Networking
  • Lead Generation
  • Fidelizzazione
  • Tuning con altri metaversi
  • Tuning con altri media
  • Tuning con azioni sul territorio
  • Servizi Social Media Management 2.0:
  • Strategic Planning
  • Supporto Redazionale
  • Community Management
  • Advertising

 

Grazie ai nostri servizi la tua azienda potrà contare sull'esperienza di KU nella gestione di progetti di comunicazione integrata capaci di armonizzare il marketing on line con le attività tradizionali (eventi sul territorio, pubbliche relazioni, pubblicità ecc.) e su un team di esperti a cui delegare l'ideazione e la gestione completa delle vostre campagne di comunicazione innovative sui Social Network (ideazione dei messaggi, sviluppo contenuti redazionali e visuali, gestione di gruppi e comunità web).

 

Questi nuovi "ambiti" di comunicazione si contraddistinguono per l'ampiezza del pubblico raggiungibile, per le enormi possibilità di creare "trend" e di sviluppare notorietà di marca in tempi brevi e con costi contenuti, per la possibilità che offrono di capitalizzare gli investimenti fatti su altri canali e mezzi.